venerdì 25 maggio 2018

Richiamo all'Ordine

[ La pergamena su carta semplice presenta una calligrafia maschile decorosa, inchiostro nero e in calce, la firma e il simbolo del Corpo di Guardia. Una sentinella delle Guardie ha anche ricevuto l'incarico di diffondere a voce il comunicato nella Contea di Nottingale e Rosencross ]

==§ La Gendarmeria Reale §==

richiama la cittadinanza tutta all'osservanza delle regole civili e dell'ordine stabilito. Le Leggi della Corona esistono per essere rispettate e chiunque verrà trovato a fomentare o prendere parte a rivolte od ordire e attuare piani ai danni della pubblica sicurezza, verrà severamente punito.

Il Corpo di Guardia delle Sentinelle è impegnato nella salvaguardia dei luoghi quali Cancelleria Reale e Corte, dove la Nobilità, coloro designati da Nostro Signore come esempio terreno, è attualmente riunita e protetta.


Le ricerche di Miss Ichabod procedono in maniera serrata e capillare.

Si informa che chiunque verrà scoperto nel proteggere, aiutare, nascondere o sostenere Miss Ichabod, sarà passabile di sanzioni conformi alla Legge. Chi invece vorrà aiutare la Guardia con informazioni, può rivolgersi alla Gendarmeria nella persona del Caporale Thackery.

E' nell'ora più buia che dobbiamo rimanere saldi e avere fede affinchè Santa Maria Madre di Dio e il Signore Dio Nostro guidono il nostro animo e ci proteggano dalle insidie del peccato.


In Fede,

Mr Ayden Coriolaus Thackery
Caporale delle Guardie della Corona
Gendarmeria Reale di Laddigton

Nessun commento:

Posta un commento