domenica 6 maggio 2018

Disposizioni Post-Terremoto

[ La pergamena su carta semplice presenta una calligrafia maschile decorosa, inchiostro nero e in calce, la firma e il simbolo del Corpo di Guardia. Una sentinella delle Guardie ha anche ricevuto l'incarico di diffondere a voce il comunicato nella Contea di Nottingale e Rosencross ]

==§ La Gendarmeria Reale §==

invita la popolazione tutta alla preghiera e al raccoglimento. Ora più che mai, con l'accaduto opera del Maligno che vuole minare le nostre certezze e insidiare il dubbio nei nostri cuori, dobbiamo armarci di eroico coraggio ed essere fermi nei nostri intenti di Fede e Speranza.

Altresì, ogni uomo abile e capace è chiamato ad aiutare la Guardia della Corona nel delicato compito di recupero delle salme. Molti ancora giacciono sotto le macerie ed ognuno di coloro merita di ricevere degna sepoltura. Le operazioni di recupero saranno coordinate dal Caporale Thackery a cui chiunque si può rivolgere.

In ultimo, si invita la popolazione a mantenersi distante dagli edifici crollanti o che risultino pericolanti. Quanto prima verrà effettuata una verifica sulla loro condizione e solidità.

E' tempo che tutti i cittadini di qualsiasi estrazione sociale, in questo momento del bisogno, in questo momento in cui Laddigton sanguina, si armino di fatti e non di parole.



In Fede,

Mr Ayden Coriolaus Thackery
Caporale delle Guardie della Corona
Gendarmeria Reale di Laddigton

Nessun commento:

Posta un commento