martedì 25 luglio 2017

[Location] - Villa Lancaster


Generalità
Villa Lancaster è situata nel cuore del Borgo Nobile.
A pochi metri di distanza dal rinnomato giardino sempreverde dove la mondanità di Laddington si concentra in passeggiate d'incontri e liete chiacchere, e a pochi passi dal divertimento dal rinnomato giardino del Vauxhall Garden.
Sono vicini di casa della Famiglia York e per la gioia della Matrona, per il suo incontrollabile vizio nell'apparire sempre al meglio, il Club si trova proprio a pochi passi di distanza.
Lady Lancaster è solita a infestare il "territorio York" con la sua elegante presenza, sono rarissime le circostanze in cui Camille e Margareth si incontrano proprio per l'avversione che provano l'una per l'altra perpetuando invece un sottile gioco al massacro sociale che di solito non arriva mai ad uno strappo decisivo per ovvie ragioni: Camille è la migliore cliente del Club, è nota per spendere un patrimonio per vestirsi dei migliori abiti e tessuti, suo malgrado, diventa un'ottima promotrice dell'Arte della Lady di York nella quale ha fatto la sua fortuna. Soddisfatte le esigenze principali, la prima estetico e la seconda di potere monetario, l'astio reciproco si acquieta mantenendo questo delicato equilibrio del tutto logorante che perdura oramai da anni. Non a caso, Lady di York viene soprannominata Lady di Ferro non solo per il suo spigolosissimo carattere.
Tornando a noi, Villa Lancaster si erge come anomalia architettonica rispetto allo stile medievale inglese che caratterizza tutta la Contea di Nottingale, vuoi per necessità, vuoi per gusti o affezione per la propria storia patriottica. 
Costruita su volontà dell'Anonimo Visitatore in persona, rispecchia perfettamente i suoi gusti architettonici di stampo classico artistico: in stile rinascimentale si disloca  principalmente in due piani (il terzo è solo di uso magazzino o soffitta) con stanze interessanti per ospitare la creme di Laddington.


La Famiglia (o Famigghia)
Villa Lancaster è solo una residenza di facciata pubblica e di riunione di tutti i parenti per passare del tempo insieme. Di solito, gli argomenti che si affrontano sono di accrescimento del potere sociale e monetario, arte senza dubbio ma anche di frivolezze: cene, feste, riunioni non mancano nella quotidianità di Casa Lancaster.
Ogni membro Lancaster ha un'irrefrenabile bisogno dei suoi spazi e di un "regno tutto suo" in cui soddisfare questo senso di essere Re o Regine.
Questa consapevolezza si estende anche nella società impicciona interessati alle vicende di famiglia, è chiaro il sospetto che i Lancaster non abitino veramente li ma bensì ci si appoggiano quando serve. Trascorrono lunghe vacanze per stare vicino ai luoghi di interesse, invitano con frequenza amici, organizzano feste ed incontrano i membri che contano della società ma la vera vita privata è avvolto nel più totale riserbo.
L'Anonimo Visitatore si vede ben poco a Villa Lancaster preferendo stare nella sua costruzione Teatrale con un'ala sconosciuta in cui ha allestito tutto il necessario per la sua esistenza, Camille Lancaster è la parente che usa di più la Villa, ma anche lei, come ogni Lancaster, ha bisogno dei suoi spazi e va a ritirarsi nelle sue zone del rinnomato Eden nel cuore di Blacksbury. Virginie è discontinua dimorando per di più a Whitby, ma quando è qui, trascorre molto tempo in compagnia del lussurioso cugino Jhonathan W. Lancaster appresso ai piaceri della carne ma anche lui, ha una residenza a Castelville. La Cortigiana è autonoma da molto tempo con diverse residenze ma sconosciuta quella ufficiale. 


(clicca nell'immagine per ingrandirla)

Descrizione
La Villa offre l'idea di essere una sorta di museo privato in cui sono collezionate opere d'arte di diversi stili ed epoca. Il neoclassico domina incontrastata con i colori dalle tonalità chiare mescolato allo stile romantico dei dipinti (//avanguardia per l'epoca di Piume Nere), colonnate ovunque che rievoca quindi questo sapore di templi e sacralità d'Arte che l'Anonimo ha voluto offrire. Gran parte dei muri sono affrescati con stile Romantico come i mobili di un color mogano scuro in contrasto con gli arredamenti chiari, per la maggior parte sono paesaggi di Laddington, un omaggio ed amore incondizionato per la città in cui vivono.

- Ingresso Esterno: (come da immagine inizio post) Villa Lancaster è situata in una zona urbana perciò l'ingresso esterno non è particolarmente amplio, una grande cancellata elaborata in ferro battuto è perennemente sorvegliata da due paggetti che si danno il cambio ogni tot ore durante la giornata. Una volta superato il cancello c'è una fontana al centro e la strada in ghiaia per far transitare carrozze e calesse attorno alla classica erbetta inglese, per lasciare gli ospiti proprio davanti al colonnato d'ingresso.


- Androne: amplio con il pavimento in marmo e quello che spicca è l'affresco sul soffitto con il volto di Camille Lancaster, realizzazione tutte eseguite a mano dagli Artisti del Dream Theater.


- Fumeria: una delle stanze più curiose di Villa Lancaster e anche le più chiaccherate fra la nobilità ma la verità non è dato saperlo. 


- Il Giardino d'Inverno: una delle stanze più stravaganti con tutti i toni chiari dell'arredamento ed infine piante, fiori ad alietare questo bell'angolo della Villa.

Il documento verrà aggiornato progressivamente quando tutti gli ambienti verranno esplorati in gioco a causa della complessità delle stanze e della tipologia dell'abitazione che riguarda l'intera famiglia. Buon gioco

Nessun commento:

Posta un commento