giovedì 1 gennaio 2015

L'arrivo della Morte Nera - Provvedimento della Polizia Militare

[ La pergamena affissa presenta delle lettere scritte a mano da una calligrafia ordinata e maschile e infondo, la firma del Soldato che ha preso l'iniziativa ]
 
===Guardie della Corona===

In merito alla diffusione dei crescienti episodi di brigantaggio, si avvisa la popolazione tutta che le ronde per la sicurezza dei cittadini sono state intensificate al fine di prevenire e arginare l'ondata di violenza e immoralità che sembra aver colpito Laddigton.


Cogliendo l'occasione per ringraziare tutti coloro che in questi giorni di festa, animati dalla compassione e dall'umanità che Nostro Signore Iddio ci insegna, hanno aiutato i meno abbienti, la Gendarmeria invita la popolazione tutta e specialmente gli abitanti della zona di Blacksbury a prendere le seguenti precauzioni ricevute della Studiosa in Scienze Naturali Mrs Alison Bridget White grazie alla collaborazione perpetrata con l'Accademia:


- utilizzo di un fazzoletto che copra naso e bocca;
- ridurre al minimo indispensabile il contatti fisici con altri individui;
- utilizzo di succo di limone per il trattamento di eventuali ferite;


In caso di malori diffusi, si invita la popolazione a mantenere la calma e a prendere contatti con le Guaritrici per una visita. Fino a quel momento, si invita i sofferenti a rimanere in casa e ad evitare contatti con le persone. E pregate, affinchè Iddio vegli sulla vostra anima.


Inoltre, le Guardie della Corona ha garantito e sta garantendo la protezione di becchini e i monaci intenti nella rimozione delle salme dei deceduti per la piaga. Nei prossimi giorni verrà nuovamente effettuata una massiccia raccolta di legna per istituire le nuove pire funerarie. Inoltre, quanto prima verranno divulgate le direttive relative al trasferimento degli ammalati, in collaborazione con l'Ateneo e la Drogheria locale.


Chiunque volesse fornire il suo aiuto in nome d'Iddio, può rivolgersi al Soldato Mr Ayden Coriolaus Thackery che coordinerà sotto la supervisione del Tenente Doyle, le suddette operazioni.


In Fede 
Mr Ayden Coriolaus Thackery
Soldato delle Guardie della Corona

Nessun commento:

Posta un commento