lunedì 26 gennaio 2015

Disturbi all'Ateneo e all'Angelus Cathedral

[ La pergamena affissa presenta delle lettere scritte a mano da una calligrafia ordinata e maschile e infondo, la firma del Soldato che ha preso l'iniziativa ]

===Guardie della Corona===

Si annuncia alla popolazione tutta che in merito agli ultimi eventi che hanno coinvolto l'Angelus Cathedral quanto gli incidenti adiacenti all'Ateneo, il Soldato Thackery ha provveduto a sentire tutti i testimoni degli eventi. Eventuali dichiarazioni da parte dei cittadini volenterosi di aiutare nell'assicurare la protezione di famiglie, possono incontrare il Soldato presso la Gendarmeria (/Ayden).


Nella zona dell'Angelus Cathedral, è stato disposto una ronda più rigorosa durante le ore notturne a quello già in essere. La Divisione della Forestale è stata avvisata sull'avvistamento del canide selvatico in zona interna e gli sforzi del Corpo sono volti a sorvegliare i confini del bosco e ad assicurare la sicurezza dei cittadini per prevenire ulteriori aggressioni da parte di animali.


La popolazione che sentisse la responsabilità morale di proteggere i propri cari e la cittadina, a richiedere l'arruolamento presso la Gendarmeria (/Scott), onde ricevere l'addestramento necessario a garantire la protezione di Laddigton e dei suoi abitanti.


Mr Ayden Coriolaus Thackery 
Soldato delle Guardie della Corona

Nessun commento:

Posta un commento