venerdì 30 ottobre 2015

Festa in maschera di Halloween al Giardino dell'Eden 46 A.D.

[ Una pergamena nera molto spessa è affisso da un piccolo chiodino di ferro, calligrafia elegante e svolazzante redatto da un inchiostro color rubino ]

Al quarto giorno del mese.
Al rintocco della nona ora.
Nella notte di Halloween.
Una lanterna rossa cercate.
La porta rossa varcate!
Vi aspettiamo
Snow White, Bloody Mary.
Clavicembali. Spettri Notturni.
Piacere nel Terrore.

(Nessuna firma)


Istruzioni narrative:
I personaggi che desiderano partecipare all´evento sono a conoscenza da bg che:
- Il Red Light è un luogo in cui nessuno ne parla apertamente. Le informazioni che potreste ricevere sono solo metafore ad intuizione espresse a mezzabocca.
- Il Red Light Discrict (la luce rossa del distretto) è chiamato così a causa proprio della luce rossa (una lanterna con i vetrini rossi con una candela accesa dentro) sopra alla porta d´ingresso, un tratto distintivo. Non esiste nessuna insegna o che il locale abbia un nome specifico.
- Si sa che il Red Light è un posto elegante e che vestirsi bene per l´occasione è quasi d´obbligo, inoltre all´ingresso, un giovane vi consegna delle maschere per poter preservare l´identità degli ospiti e rimarca che "ciò che accade in questo Paradiso, qui rimanga e confidiamo nella cortesia degli ospiti e nella loro discrezione"
- Il Red Light sta al centro di un labirinto di vicoli, ci si arriva perchè si ha modo di seguire qualche cliente affezionato a distanza che conosce la strada altrimenti è necessario "orientamente, da 1 a 2 goccie".
- Divertitevi
Appuntamento per oggi alle 21:00 alla chat del Red Light
Grazie e buon divertimento a tutti!  

Nessun commento:

Posta un commento