domenica 4 febbraio 2018

Risposta : Mandato di Comparizione

[ La pergamena viene ritirato dalla donna della servitù di casa Hall. Al suo posto, c'è una copia scritta dal soldato e sotto, la missiva di risposta ]

Miss Hall si è ritirata molte lune orsono dalla vita pubblica e ben'oltre al confine nord assieme alla sua fede.
Il messaggio affisso dalle Guardie della Corona sottolineando "l'intimidazione" a comparire senza alcuna causa e facendo pervenire sanzioni, non solo è ingiusto nei riguardi di Miss Hall impossibilitata ad avvedersi di tale missiva per tempo ma è anche un maldestro tentativo di gettare una cattiva luce sulla reputazione della Borghese lasciando che i pettegolezzi possano creare supposizioni fuorvianti.

Tale mia dichiarazione è stata fatta pervenire presso la Cancelleria Reale per una verifica del comportamento del Soldato affinchè ci si possa assicurare non sia soggetto a Corruzione oppure ad Abuso di potere che non offende solo Iddio ma getta una brutta ombra nel Casato York.

Inoltre, verrà presentato presso il Tribunale Morale una verifica riguardo alla condotta morale in quanto tale messaggio, è un danno alla reputazione della Luminare che sempre ha avuto modo di mostrarsi collaborativa nei riguardi della Chiesa e un profuso impegno circa la lotta quotidiana contro il Demonio.

Ossequi illustri
Thomasine Pratt
Governante di Casa Hall

Nessun commento:

Posta un commento