mercoledì 8 febbraio 2023

[ Location ] - Il Giardino dell'Eden (Red Light)

| Sito di riferimento: clicca qui |

Generalità 
Nel cuore pulsante dei bassifondi a forma labirintica, c'è una strana luce rossa (una lanterna con vetri rossi che custodisce una candela) sopra ad una porta immersa nell'oscurità, creata dalle tettoie in quel metro e mezzo di vicolo in cui si passa o ci si nasconde. 
Quella luce rossa è uno stimolo alla curiosità, un discreto invito ad avvicinarsi, ad entrare e a svelare il mistero dietro a quella porta.  
Il Giardino dell'Eden è il paradiso in terra. 
Così lontano dalla miseria e dalla decadenza del mondo. 
Nessuno è, com'è abituato a conoscersi. Anime chiamate a celarsi per liberarsi, adattati troppo a lungo in un abito che castra l'animo allo scopo di sopravviere. 
Qui ognuno con il suo costume, ognuno con la propria maschera per esprimere ciò che più si addice alla propria essenza, pia o condannata che sia, liberi da regole ed educazioni tanto rigide che minano il proprio benessere fisico, mentale e spirituale.
Quello è un sogno rimasto inviolato. 
Ognuno è libero di essere ciò che realmente sarebbe stato, se avesse potuto...
Forse...
 
 
Ingresso: Anticamera
Varcata la porta principale, c'è un'anticamera nera, candele bianche, drappeggi di velluto nero, niente porte o finestre. Due lacchè vestono in livrea nera, indossano un paio di maschere bianche anonime sul viso come i guanti a coprire le mani.
- Ripetono le regole della casa
- Prendono i mantelli ed armi non autorizzate
- Porgono all'ospite una cesta coperta di velluto rosso dove offrono in prestito maschere anonime, bianche o nere, mezzo volto o a volto intero, da restituire all'uscita. I clienti abituali hanno le loro maschere personalizzate (da acquistare al mercato).
Una volta che l'ospite è pronto, scosta un' enorme drappeggio di velluto nero e...
 
 (Maschera di Narcisse)
 
Salone 
Il drappeggio si scosta, il luogo sembra un mondo fuori dalla realtà, lontano dalla decadenza materiale e morale del mondo.
C'è altro oltre a quella porta, il lusso e la pregiatezza traboccano dando uno schiaffo alla povertà. Tutto è immerso da un'illuminazione color rosso sangue e deformare i tratti dei clienti, a donare un'atmosfera di discrezione, lusso e libertà. 
Il Salone è ricco di dettagli eleganti e raffinati, mobilio dal gusto roccocò di alto artigianato, statue greche e quadri, un palco teatrale, una piccola zona per l'orchestra, tavoli da gioco, divani ricoperti di velluto e cuscini in vera piuma d'oca, i lampadari di cristallo scendono dal soffitto.
Al bancone c'è Narcisse, il Fiore addetto alle bevande, al cibo e alle droghe del locale, scelto per la sua eccezionale estetica e buongusto. In Sala ci sono diversi addetti della sicurezza travestiti da Fiori. Il Giardino è aperto a tutte le ore ma il movimento inizia al calar del sole fino all'alba. 
 
Terme Romane
E' fra le attrazioni più popolari del Giardino.
La sala è affrescata da ninfee in stile rinascimentali, nei lati i triclinei rossi per dare ristoro tra un bagno e l'altro, paraventi per permettere agli ospiti di cambiarsi e, al centro, tre vasche: 
- Calidarium: vasca d'acqua molto calda,
- Tiepidarium: vasca d'acqua tiepida
- Frigidarium: vasca d'acqua fredda
Ogni vasca contiene una miscela di fiori e spezie per aiutare l'ospite a rilassarsi e a rigenerarsi il fisico, la mente e lo spirito.
Ogni ospite s'immerge nelle vasche con un chitone addosso. Da ambientazione, il nudo integrale è un atteggiamento di mentalità moderna NON in uso per l'epoca. O si scopre il sopra e si copre sotto o viceversa, mai senza vestiti. Indossare abiti che possono dare adito all'immaginazione è coerente con l'epoca.
 
Intrattenimenti al piano superiore.
Al piano superiore ci sono le stanze del Peccatorium, chiamate così dal primo cliente affezionato al locale chiamato Crow.
Le stanze sono versatili al loro utilizzo: feste private, incontri discreti, riunioni d'affari, incontri romantici e riunioni politici. (Le feste nelle Stanze non ha bisogno delle giocate organizzative, solo del pagamento della quota)

I Fiori del Red Light 
Non danno l'impressione di essere delle prostitute o cortigiane.
L'aspetto come l'atteggiamento è solitamente casto e virtuoso, facile che possano essere confuse con le donne perbene e lo fanno apposta per riuscire ad avvicinare facilmente persone.
Non esiste un vestiario unico, ogni Fiore può costruire la sua immagine per colpire la fantasia di uno o più ospiti "bersaglio" e riuscire a farsi avvicinare.
 
Lista PNG
Attenzione: le immagini sono da considerarsi comprensive di Maschere


Miss Sunflower (ruolo : Perduta)
Miss Girasole è una plebea ambiziosa con la volontà di essere indipendente e libera da un mondo troppo stretto per lei. E' una di quelle persone che hanno scelto questo modo di vivere per vocazione. Non si conosce l'identità di Miss Sunflower anche se di recente arrivo. Racconta con molta soddisfazione delle lunghe prove a cui la Matrona l'ha sottoposta per guadagnarsi la fiducia ed entrare nel Giardino dell'Eden. Ha parole molto belle per lei e del fatto che la faccia sentire libera come lei ha sempre desiderato. Libera di godere, libera di pensare, libera di gestire il suo corpo come desidera senza uomini, mocciosi o padroni. Il suo entusiasmo viene mostrato anche nell'organizzazione di Danze sensuali nella sala principale con fiori e temi che la riguardano. Aspetto castigato, è in età da marito, forme sviluppate, lunghissimi boccoli castani incorniciano un'incarnato rosato. E' una delle Perdute più prolifiche e più attive sopratutto nell'aspetto erotico.



Lady Orchid (ruolo : Cortigiana)
Lady Orchidea è una donna che si è ritrovata a fare questa scelta per poter sopravvivere. La storia che gira per l'ambiente del Red, dicono di lei di essere Ex Nobile caduta in disgrazia con una famiglia potente alle spalle portata via dalla Guerra. Sposata con un uomo molto invidioso di lei, la maltrattava per il peso di essere un fallito che ha contratto un matrimonio vantaggioso. Appena la famiglia venne a mancare, l'uomo ereditò gli averi la ripudiò per sfregio con l'accusa di "non esser donna" (//sterilità) per preferire un'altra donna sventurata e borghese di pessima reputazione. E' stata aiutata da Lady Lancaster e dalla Matrona essendo stata buttata per strada ed evitarle il rogo. A dispetto di quanto dichiarato, la Cortigiana è spesso vista con la pancina che esibisce come seduzione attraendo clienti di dubbia inclinazione, mai però è stata veduta partorire o con il pancino più grande del 4 mese. Lady Orchid attrae per i suoi modi delicati e signorili, per l'aspetto molto puro con la pelle candida come la luna e lunghissimi capelli neri ondulati. E' il Fiore che ha avuto molte difficoltà ad iniziare questa attività, sopratutto per il suo approccio con gli uomini e dopo brutte esperienze, ha iniziato anche lei a vivere molto bene questo modo di vivere, a piacerle e consentendole di raggiungere il grado di Cortigiana. Per sua stessa scelta, non è stata presentata in società e tutt'ora, il suo aspetto rimane celato ai più preferendo di esercitare solo al Giardino.


Miss Amaryllis (ruolo : Perduta)
Miss Amaryllis è stata condannata dal Tribunale Morale per essersi intrattenuta ben'oltre il consentito con un bell'uomo borghese in pubblico, non badando molto alle apparenze. La sua incredibile avvenenza è stata fonte della sua disgrazia facendo scattare la trappola ordita contro di lei.  Il bell'uomo borghese, assoldato dal Tribunale Morale per poter mettere alla prova l'integrità delle giovani fanciulle, la ingannò trascinandola in un luogo ambiguo appartato dove l'aspettavano arpie e un monaco come testimone. Una volta arrivati e comprendendo l'inganno, cadde in ginocchio chiedendo perdono ma a nulla valsero le sue lacrime. Il giorno dopo, davanti a tutta la città riunita, la sentenza gravò pesantemente su di lei e il suo nome venne cancellato. La Matrona intervenne per salvarle la vita e portarla nel cuore di Blacksbury dalla quale passò un lunghissimo periodo di lutto e sconforto. Un passo per volta, con la grande abilità della Matrona e la grande paura della Morte, un passo alla volta imparò l'Arte della Seduzione comprendendo il grande valore della libertà che l'è stata concessa e comprendendo che la vita maritata che l'aspettava sarebbe stata aspra quanto infelice. La sua Verginità è stata offerta all'asta raccogliendo una cifra da capogiro e permettendole un inizio molto importante oltre a ricredersi conoscendo meglio gli uomini. Passa molto del suo tempo alle Terme Romane preoccupandosi del suo funzionamento e intrattenendo suonando l'arpa.
 

Nessun commento:

Posta un commento